Connect with us

News

Fiorentina, Beltran si gode il primo gol in A: “Abbiamo dominato contro la Salernitana”

Nel post partita ai microfoni di DAZN ha parlato anche l’attaccante della Fiorentina Lucas Beltran, che oggi contro i granata ha trovato il primo centro nel massimo campionato italiano: “Sono contento per il mio primo gol in Serie A, ma molto di più per la squadra, che viene sempre prima di tutto. È sempre bello segnare e giocare bene, ma la soddisfazione più grande è il risultato. Era molto importante ritrovare la vittoria, ne avevamo bisogno. Oggi abbiamo dominato contro la Salernitana, meritando a pieno questi tre punti”.

Ha poi continuato, parlando della maglia che indossa, in passato vestita da grandi giocatori, tra cui il suo connazionale Gabriel Batistuta: “Ovviamente conosco la storia che la maglia numero nove ha qui a Firenze, ma io cerco di concentrarmi senza farmi influenzare, dando sempre il meglio di me. La città mi ha accolto in modo fantastico, e io voglio ripagare il loro calore, senza farmi condizionare da nessun fattore esterno”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News