Connect with us

Giovanili

Fiocco azzurro per un baby granata: il CT Favo lo convoca per le selezioni U15 del sud Italia

Quarto ed ultimo raduno per la Nazionale Under 15. Il commissario tecnico Massimiliano Favo sta visionando i migliori prospetti classe 2007 segnalati dagli osservatori della FIGC in giro per l’Italia e, dopo aver esaminato complessivamente 176 giovani appartenenti a formazioni del nord e del centro Italia (prima di Catanzaro, altri tre raduni a Novarello, Coverciano e CPO di Roma) si prepara a fare altrettanto con 44 ragazzi tesserati per compagini professionistiche del meridione. Tra loro anche un baby della Salernitana: si tratta del centrocampista Lorenzo Migliore, originario di Sala Consilina e punto fermo dell’Under 15 di De Feo, in rete anche nel derby di categoria di qualche settimana fa contro il Napoli.


Il giovane calciatore granata sara dunque di scena a Catanzaro, presso il locale centro tecnico federale, nel pomeriggio di mercoledì 24 novembre. Alle 15 è in programma un’amichevole a ranghi contrapposti sotto gli occhi dello staff tecnico composto, tra gli altri, oltre che dal tecnico Favo, anche dal Supervisore Antonio Rocca.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili