Connect with us

News

I GRANATA IN EDICOLA. La rassegna stampa di SalernitanaNews

Ecco le pagine sportive dei principali quotidiani salernitani in edicola oggi.

Il Mattino in apertura propone Pasquale Tallarino: “Salernitana una partita senz’alba. Colantuono in bilico: obbligato a vincere contro Mazzarri. Venerdì sera sull’isola si gioca un vero e proprio spareggio”. Nel boxino: “Carica dei 200 in Sardegna. File per la Juve”. In seconda pagina ecco Nicola Roberto: “Ribéry ago della bilancia. A Cagliari c’è Strandberg. Problemi al ginocchio per il francese FR7 potrebbe partire dalla panchina. In caso di ko, possibile cambio modulo. Al centro della difesa rientra il norvegese”.

La Città apre con un articolo dal titolo: “Colantuono non si tocca. E convoca tutti a pranzo. Confermata la fiducia al mister che carica i giocatori per la gara a Cagliari”. Box in basso di Alfredo Boccia: “Lotito continua a giocarsi la partita…L’ultimo posto abbassa il valore del club e l’ex patron alza la posta con la Figc”. Pagina accanto, firma Olga Sammauro: «La nostra unica salvezza subito una nuova società». I supporter preoccupati per l’ultimo posto: “Speriamo che la squadra reagisca. L’ippocampo un patrimonio della città, i dirigenti facciano chiarezza sul futuro”. Taglio basso, un pezzo di Stefano Masucci: “Mazzarri punta a mettere la freccia. Il trainer vuole la vittoria contro Belec e compagni per scacciare l’incubo della B”.

 

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News