Connect with us

News

Finalmente Iervolino: domani diverrà presidente e incontrerà la stampa

Tutto in poche ore. Domani intorno all’ora di pranzo Danilo Iervolino diventerà effettivamente il proprietario, e quindi il presidente della Salernitana. Poi, alle 15:30, incontrerà la stampa per la presentazione ufficiale in conferenza: l’appuntamento per le sue prime parole da massimo dirigente granata è fissato nella sede di Caffè Motta, già main sponsor granata, che ha ospitato diversi “battesimi”. Su tutti, quello di Franck Ribéry. La conferenza sarà trasmessa in diretta sul nostro portale e sui nostri canali social.

Qualche ora prima la Idi Srl, con il suo rappresentante Generoso De Luca (cugino di Iervolino), incontrerà i trustee Isgrò e Bertoli in uno studio notarile di Scafati per mettere nero su bianco: ultimi ritocchi in questi minuti sull’atto notarile e sui contratti che dovranno logicamente essere già pronti ed approvati da entrambe le parti. Entro stasera lo scambio di carte sarà completato, domani inizierà ufficialmente l’era Iervolino con il versamento anche dei restanti 9,5 milioni per l’acquisto, più le spese (altri 3,5) che saranno a suo carico.

Si tratterà di un briefing con la stampa esclusivamente incentrato sul presidente, sui suoi progetti e perché no, anche sui suoi uomini che contribuiranno a rinforzare la compagine dirigenziale granata. Non sarà però ancora il momento di Walter Sabatini: accordo fatto, per la presentazione alla stampa del nuovo direttore sportivo, però, ci sarà una seconda conferenza la prossima settimana.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

 






Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News