Connect with us

Giovanili

Fimmanò jr. nella dirigenza della Salernitana: si occupa di giovanili

C’è un’altra new entry nella dirigenza della Salernitana con la nuova proprietà. Si tratta di Filomeno Rocco Fimmanò, 23 anni, che affianca Antonio Larocca nelle faccende riguardanti il settore giovanile granata. Da gennaio è consulente area direzione sportiva, come si apprende direttamente dalla pagina Linkedin del giovane, originario di Frattamaggiore.

Il cognome è ormai noto ai tifosi granata. Si tratta infatti del figlio di Francesco, stimato avvocato e stretto collaboratore del presidente Danilo Iervolino, nonché componente dello staff legale della Salernitana (che tra l’altro sarà impegnato lunedì al Coni per la discussione del ricorso presentato dal Venezia, ndr) e componente del Comitato di Presidenza della Corte dei Conti. Fimmanò jr. studia giurisprudenza e ha anche un passato da artista musicale. Ora, ecco aprirsi le porte del mondo del calcio dietro la scrivania, occupandosi di formazioni baby.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili