Connect with us

News

Fila per Mazzocchi, il Milan si scopre: 4 mln più contropartite

Su Pasquale Mazzocchi c’è da tempo anche il Milan, oltre alla Juventus. La società rossonera si sta muovendo per cercare un vice Theo Hernandez e avrebbe chiesto informazioni sul capitano della Salernitana ancora una volta, dopo averlo sondato l’anno scorso per un eventuale trasferimento a gennaio. Sondaggi che rimasero tali dopo l’infortunio rimediato a novembre. Ora la corte sarebbe tornata serrata e ci sarebbero stati anche contatti tra le due dirigenze: Morgan De Sanctis si è appuntato tre nomi interessanti tra i calciatori messi in uscita dal Milan.

Il francese e l’ex cosentino

Il direttore sportivo del cavalluccio marino cerca under talentuosi e ha fatto un briefing anche con l’Inter (clicca qui per leggere l’articolo). Raccoglie informazioni. Non è un mistero che a Sousa piaccia molto Adli, già allenato al Bordeaux. La valutazione che Iervolino dà di Mazzocchi è di 10 milioni. Il Milan avrebbe ne avrebbe offerti all’ippocampo 4 più il cartellino del centrocampista Marco Brescianini, classe 2000, che ha ben figurato in cadetteria con il Cosenza ed il prestito proprio di Yacine Adli. La Salernitana vorrebbe inserire un terzo calciatore nell’affare, anch’esso in prestito.

Occhio al figlio d’arte

Nei giorni scorsi è stato accostato al club campano Lorenzo Colombo, altro under talentuoso che si è distinto nel Lecce, pur senza mettere a segno caterve di gol. Tuttavia non sembrerebbe poter rientrare tra i preferiti dell’allenatore per il reparto offensivo. Molto più confacenti alle richieste del tecnico le caratteristiche di Daniel Maldini, classe 2001, che il prossimo anno sarà under per l’ultima stagione. Ha ancora un anno di contratto con i rossoneri ed è reduce dal prestito allo Spezia (2 gol in 18 apparizioni). L’addio del papà Paolo al Milan potrebbe aprire scenari clamorosi di separazione anche con il figlio, trequartista/esterno che incarna le abilità di cui il gioco di Sousa ha bisogno. Su di lui c’è anche il Frosinone.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News