Connect with us

News

Abbonamenti, stadio e centro sportivo: sabato parla Milan

Un aperitivo con i media è stato l’occasione per annunciare novità. Sabato mattina l’ad granata Maurizio Milan prenderà la parola  per annunciare la campagna abbonamenti e il granata village nel ritiro di Rivisondoli.

La conferenza si terrà presso il concessionario auto Gruppo Noviello alle 11. Potrebbero emergere novità anche in merito al centro sportivo. Intanto domani è in programma una riunione tra tutori dell’ordine, Salernitana e rappresentanti dell’amministrazione comunale in Prefettura sulla questione Curva Nord. Al Prefetto sarà presentata una variazione sul progetto elaborata a quattro mani da società e Comune: sul tavolo le nuove aree parcheggio per i sostenitori ospiti e le possibilità che esse vengano reperite più distanti dall’Arechi con l’ausilio di navette per trasportare i tifosi allo stadio.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News