Connect with us

News

FOTO. I granata si allenano anche in vacanza: Nicolussi, passione ciclismo

Per i calciatori che hanno terminato la stagione nella Salernitana andare in vacanza non vuol dire staccare completamente la spina dagli allenamenti. Infatti, alcuni tesserati hanno usufruito del periodo di ferie di questo mese per portarsi avanti nella preparazione fisica.

Nicolussi Caviglia polisportivo

Già nelle scorse settimane alcuni calciatori, come Mazzocchi e Vilhena, avevano pubblicato sui propri profili social delle immagini in cui erano ritratti mentre si stavano allenando (clicca qui per sapere di più). Il centrocampista di proprietà dell’Espanyol non è stato riscattato per la prossima stagione dalla società che, però, potrebbe tentare di acquistarlo in una seconda fase di questa sessione di calciomercato.

Hans Nicolussi Caviglia ha deciso di coltivare la sua passione per il ciclismo durante questi giorni di ferie (tempo che ha sfruttato anche per andare in Olanda dalla sorella) e di iniziare la preparazione fisica per la prossima stagione. Ne ha approfittato per tornare nella sua Valle D’Aosta, dove ha corso in questi giorni anche nei boschi. Anche Domagoj Bradaric ha pubblicato sui social una foto in cui è immortalato in una palestra e corre su un tapis roulant.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News