Connect with us

News

Festa Ternana, fere matematicamente promosse in Serie B

È già tempo di festeggiamenti per la Ternana che è la prima squadra a essere certa di far parte del campionato di Serie B 2021/22. Il team allenato da Cristiano Lucarelli sta vivendo un’annata da sogno e con il netto 4-1 rifilato oggi all’Avellino secondo in classifica ha messo un divario incolmabile tra sé e i lupi. Sono 18 infatti i punti di vantaggio a 6 giornate dal termine, esattamente quanti ne servono per avere la matematica a proprio favore.

Dopo aver saggiato il campo nell’amichevole del precampionato a Sarnano vinta dalla Salernitana, l’anno prossimo Iannarilli, Bergamelli, Laverone, Mammarella e Palumbo potrebbero quindi tornare a giocare contro i granata da ex, grazie alla stagione da record che stanno disputando le fere. Sempre che la Salernitana non riesca a conquistare la Serie A. Una sola caduta, 81 punti, il miglior attacco del calcio professionistico italiano, questi sono i numeri dei rossoverdi che hanno letteralmente dominato il girone C di Lega Pro.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News