Connect with us

News

Ferrari ritorna sulla retrocessione: “Una delusione tremenda”

Una delusione tremenda”, così Gian Marco Ferrari ha parlato della retrocessione della Salernitana dalla Serie B alla Serie C nel corso della scorsa stagione ai microfoni di GianlucadiMarzio: “Non è stata un’annata positiva, anche se i tifosi mi volevano bene. Speravo con tutto il cuore di salvarmi per rimanere lì, ma tutti hanno visto cos’è successo. Nulla contro la Sampdoria, ci ho giocato nel 2017 ed è una piazza incredibile con una tifoseria spettacolare, ma mi è rimasto l’amaro in bocca per come si sono svolte le dinamiche. Giocare un playout a un mese di distanza dall’ultima partita ufficiale, dopo essere rimasti fermi così a lungo, è difficilissimo. Ho sofferto molto più quella retrocessione rispetto a quella vissuta con il Sassuolo”.

L’ex Salernitana ha parlato anche del possibile ritorno in Italia: “Ogni tanto ci penso. Dopo la retrocessione a Salerno – che reputo una delle mie più grandi delusioni sportive – ho ricevuto qualche chiamata dalla Serie B. Il problema è che molti club mi proponevano solo un anno di contratto con opzione, mentre io cercavo un progetto più lungo e solido, anche a livello contrattuale”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News