Connect with us

News

Femminile, primo ko in stagione per le granatine: al Volpe passa Benevento

Campionato Eccellenza Femminile Girone A – 16^ Giornata

Salernitana – Star Games Benevento 1 – 2 

Salernitana: Fusco, Iuliano, Benigni, Cammardella, Longo, Cicchetti, Apicella, Olivieri, Abate (23′ pt Vaccaro) (37′ st Fragano), Falivene, Mercede. A disposizione: Fierro, Urti, Cafaro, Mucciolo, Romano, Iuorio, Cappuccio. All: Turco

Star Games Benevento: Gentile, Crovella, De Meo, Denisi A. (5′ st Graziano), Denisi G. (42′ st Tranfaglia), Guerrera, Lombardo, Mavilia, Orlando, Signoriello, Sorrentino. A disposizione: Chiumiento, Zotti, Griffini. All: De Caro

Arbitro: Michelle Cuozzo

NOTE. Marcatori : 15′ pt e 37′ pt rig. Signoriello (B), 31′ pt Mercede (S). Ammoniti: Iuliano, Olivieri, Mercede (S), Guerrera (B). Espulsi: Iuliano (S). Recupero: 3′ st.


Prima sconfitta in campionato per la Salernitana 1919 femminile di Mariano Turco, che resta prima in classifica con 43 punti ma vede l’Academy Dream Team avvicinarsi pericolosamente a -3. Le granatine hanno ceduto il passo tra le mura amiche del Volpe alla Star Games Benevento, già capace di fermarle all’andata sul pareggio. Decisiva una doppietta di Signoriello, inutile il gol del momentaneo pareggio della solita Mercede.

“Era il nostro secondo match point e l’abbiamo sbagliato anche per molto merito degli avversari. Il Benevento ha fatto una gara fisica ed intensa e non ci ha permesso di esprimere il nostro solito gioco. Il risultato è stato in bilico fino alla fine ma siamo stati poco cinici, a differenza delle altre gare, nelle occasioni che abbiamo creato – ha detto mister Turco al sito ufficiale del club dopo la gara – Dispiace per la prima sconfitta dopo quindici partite ma adesso dobbiamo tornare a lavorare in settimana per reagire subito alla ripresa. Abbiamo ancora un piccolo vantaggio in classifica, dobbiamo essere bravi a gestirlo e cercare di incrementarlo. Il cammino è lungo e siamo ancora padroni del nostro destino”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News