Connect with us

News

Consiglio Federale, si vota il vicepresidente Figc: Ghirelli in pole

Si terrà alle 11 di mercoledì 16 marzo la prossima riunione del Consiglio Federale. Tra gli argomenti all’ordine del giorno, oltre all’approvazione del verbale della riunione dello scorso 16 febbraio e alle comunicazioni del presidente, diversi altri punti.

Mercoledì si riunisce il Consiglio Federale

Dopo l’informativa del segretario generale, si procederà all’elezione di un vice presidente da affiancare ad Umberto Calcagno ai sensi dell’art.24, comma 7 dello Statuto Federale e dell’art.3, comma 7 delle N.O.I.F. In tal senso, spunta il nome di Francesco Ghirelli: come riportato da Repubblica, l’attuale presidente della Lega Pro e storico “alleato” di Gravina sarebbe in vantaggio rispetto agli altri potenziali candidati. Tra questi, non possono esserci dirigenti di club: dunque, niente da fare per Lotito e Marotta. 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News