Connect with us

News

Femminile, l’obiettivo di De Risi: “Portare i talenti in alto”. Presentato l’organigramma

Poche parole e molta emozione per Valentina De Risi – nuova allenatrice della Salernitana femminile – che è già proiettata all’inizio del campionato.

La squadra è già partita per il ritiro, ancora in fase di costruzione, e l’allenatrice ha fatto una breve tappa a Salerno per la presentazione del progetto: “Mi perdonerete per l’emozione però oggi sono particolarmente emozionata perché questo penso che sia il punto più alto della mia carriera. Ripenso ai tempi in cui il calcio femminile era di pochissime appassionate ed oggi essere qui ad indossare la maglia della Salernitana è incredibile. Garantisco che ci metterò tutta per portare la Salernitana il più in alto possibile e, come detto anche alle ragazze, sono sicura che ci sarà un riscatto. Non ho ancora avuto modo di conoscere Sousa però tenterò d’ispirarmi a lui. Conosco il suo vice e penso che l’userò per rubargli qualcosa per migliorare le calciatrici. Io, per quanto riguarda le calciatrici ho massima libertà di scelta. Ho molte ragazze dell’Under 17 ed il nostro obiettivo è portare i talenti in alta”.

Presentato anche il nuovo organigramma

Domenico Pizzicara, presidente della Salernitana Femminile 1970, ha anche presentato il nuovo e frettoloso organigramma della Salernitana Femminile. Le scelte condivise vedono la decisione di incaricare come direttore generale Nando Mainenti. Il direttore operativo è Domenico Nastri, con un passato come segretario alla Salernum, ed il club manager è Johnny Sessa. Il salernitano è reduce dalla carica di direttore commerciale della Salernitana Femminile 1970 Futsal.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News