Connect with us

News

Milan: “Mercato chiuso? Non si sa mai. Centro sportivo, ci siamo. Sulla Nord…”

“Il settore femminile è un tassello per noi fondamentale. La parte femminile è un elemento su cui quest’anno facciamo un investimento pieno non solo in termini economici ma anche come credo progettuale. Per noi non è elemento dovuto ma un settore sul quale avevamo posto l’attenzione fin dall’inizio. Oggi sappiamo che abbiamo nel pezzo del club dirigenti e una parte sportiva che speriamo ci diano soddisfazioni”. Con queste parole Maurizio Milan ha aperto l’intervista rilasciata a margine della  conferenza stampa di presentazione della nuova squadra femminile (clicca qui per leggere).

La Salernitana attende come gli altri club il fatidico gong del mercato. “Noi siamo molto soddisfatti di ciò che De Sanctis ha fatto fino ad ora. – dice Milan – Con coraggio abbiamo fatto scelte che alla piazza potevano sembrare rischiose. Si tratta di scelte che il ds ha condiviso in ultima istanza con Sousa. Gli ultimi 20′ dell’ultima gara hanno dimostrato con quale serenità si è andati in questa direzione. I colpi d’anca, fino alle ultime battute di mercato, sono sempre possibili”. Capitolo infrastrutture: “Si capirà la serietà di questa proprietà quando presenteremo nell’ultimo scorcio di quest’anno il progetto sull’impiantistica sportiva. Il centro sportivo colma un gap infrastrutturale, a cominciare poi dall’impiantistica che riguarda il settore giovanile. Lo ha detto anche Colantuono: per il settore giovanile questo va considerato l’anno inziale. Dopo le firme e il completamento della parte amministrativa e burocratica, entro tre, quattro anni saremo pronti per quanto riguarda il centro sportivo. Oggi abbiamo incaricato una società di consulenza che ci seguirà in tutta la attività di project financing. Riguardo lo stadio Arechi, la curva Nord ha avuto tutto i via libera da parte delle commissioni, mancano gli ultimi dettagli, abbiamo già attivato tutte le imprese per i lavori e mi auguro che entro un mese si riesca ad aprire la curva Nord. Curva e ascensore disabili in contemporanea per garantire l’ingresso dei disabili nei settori dedicati. Poi la mia prossima battaglia sarà sistemazione parcheggi e viabilità”.

Gli abbonamenti: “Avevamo posto come obiettivo il +20%. Poi il presidente ha alzato l’asticella ma ci siamo confrontati anche ieri ed i circa 11mila abbonamenti lo riteniamo un dato soddisfacente. Il miglioramento poi dipende anche dalle condizioni dell’Arechi, che oggi è molto claudicante. Al momento, però, riteniamo di essere molto soddisfatti per la quota abbonati raggiunta”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News