Connect with us

News

Femminile, domani la presentazione: comincia il ritiro delle ragazze di De Risi

Dopo l’ufficialità della scorsa settimana di Valentina De Risi, nuova allenatrice della Salernitana Femminile, domani ci sarà la presentazione alla stampa delle ragazze in maglia granata.

Femminile, domani la presentazione

L’incontro si svolgerà alle 16:30 all’interno della sala stampa dello stadio Arechi. La società, rappresentata dall’immancabile ad Maurizio Milan, presenterà alla stampa anche la collaborazione con la Salernitana Femminile 1970 (sarà presente il presidente Domenico Pizzicara). Questa sarà anche la prima ufficiale di Valentina De Risi che sarà accompagnata da Stefano Colantuono (responsabile del settore giovanile e femminile).

In ritiro a Caggiano

Dopo più di due mesi, la Salernitana Femminile ritorna ad allenarsi. Infatti da oggi fino domenica, le ragazze (26) di De Risi saranno in ritiro a Caggiano. La squadra svolgerà ogni giorno una doppia seduta: la prima al mattino e la seconda nel pomeriggio. Gli allenamenti si svolgeranno al centro sportivo “Cappelli”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News