Connect with us

News

Granata junior, sold-out la campagna per iscrivere i bambini al cerimoniale pre-partita

AGGIORNAMENTO 30/08 – Da questa mattina è online la nuova procedura per iscrivere i bambini tifosi della Salernitana nel cerimoniale pre-gara allo stadio Arechi. L’iniziativa è la Granata Junior Membership e prevede la possibilità di accompagnare i giocatori delle due squadre al loro ingresso in campo sul terreno dell’impianto di via Allende. I partecipanti riceveranno un tagliando d’ingresso in Tribuna Verde per il bambino e per l’accompagnatore. Sono bastati pochi minuti per far registrare il tutto esaurito delle prenotazioni. Il limite delle registrazioni (circa 200) è stato raggiunto e ora la società provvederà ad assegnare i bambini alle singole partite, controllando la regolarità della procedura seguita.

“Bimbi in campo” è riservato ai bambini di età compresa tra i 6 e i 10 anni e altezza massima di 140 cm. Al fine di consentire a tutti la possibilità di realizzare il proprio sogno, la partecipazione a Bimbi in Campo è consentita una sola volta. Il link per partecipare all’iniziativa: https://salernitana.cvespa.it/bimbi-in-campo

________________________________________________________________________

ARTICOLO. Nuovo campionato, nuovo cerimoniale. Cambiano le regole per la partecipazione dei bambini nell’ingresso in campo delle compagini nel pre-partita delle gare casalinghe di Serie A 2023/24 allo stadio Arechi. La procedura di iscrizione sarà più trasparente e meno caotica come accaduto nelle ultime stagioni.

L’iniziativa

La Salernitana ha modificato le procedure per l’inscrizione dei bambini: niente più e-mail, ma una procedura informatizzata con apposito form da compilare online. La società di Iervolino, in base alle diciotto sfide rimanenti da disputare in via Allende, metterà a disposizione un predeterminato numero di posti. Già da domani 30 agosto, a partire dalle ore 12, sarà possibile iscriversi all’iniziativa “Granata Junior, bimbi in campo”. Ulteriori requisiti per le candidature, quali età e altezza, saranno rese note dalla Salernitana nella giornata di domani. A chi si iscriverà al form sarà inviato un messaggio automaticamente generato dal sistema fino al raggiungimento del limite massimo di prenotazioni.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News