Connect with us

News

Fazio ko, niente Inter: “Ricaduta, non sarà della partita”

Federico Fazio non sarà disponibile per Salernitana-Inter. Il calciatore argentino proprio ieri è stato nuovamente vittima di un problema fisico e non verrà convocato da Sousa. È stato lo stesso allenatore portoghese a dare la notizia in conferenza stampa prepartita.

“Il centrocampo dell’Inter è molto fisico, non particolarmente ‘alto’. Contro tutti gli avversari loro sfruttano tanto le palle inattive, soprattutto con chi ha livelli tecnici più bassi di loro. Abbiamo ragionato su questo. Avevo pensato di schierare Fazio per la sua esperienza, per la sua abilità nel gioco aereo e nella costruzione, l’ho inserito a La Spezia anche immaginando di utilizzarlo ma purtroppo ha avuto un nuovo problema fisico e non sarà della partita”, le parole del trainer lusitano. Dopo le due presenze collezionate nei finali di gara contro Spezia e Bologna, l’ex romanista sarà nuovamente ai box. Da valutare l’entità dell’infortunio, a quanto pare, alla caviglia.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News