Connect with us

News

Fari stadio Arechi, ecco il nuovo gruppo elettrogeno: Comune approva spesa

Il Comune di Salerno ha approvato la determinazione dirigenziale che dà il via libera alla spesa per l’installazione di un nuovo gruppo elettrogeno allo stadio Arechi, che possa mettere fine ai noleggi tampone dei mesi scorsi (clicca qui per leggere l’articolo) e assicurare la giusta potenza dei riflettori dell’impianto secondo le norme del campionato cadetto.

Mediante procedura di affidamento diretto alla società C.OR. Srl, la scorsa settimana l’amministrazione comunale ha dunque approvato l’operazione che porterà in via Allende un nuovo gruppo elettrogeno da 750kVA 600kw al costo complessivo di 178.120,00 euro. I disagi erano nati durante la scorsa stagione, con ripetuti cali di tensione elettrica ai fari.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News