Connect with us

News

Coppa Italia, designato l’arbitro di Salernitana-Südtirol

Designato l’arbitro che mercoledì pomeriggio (ore 18) dirigerà l’incontro del secondo turno di Coppa Italia tra Salernitana e Südtirol. Si tratta del signor Daniele Paterna della sezione di Teramo, appena promosso dalla CAN C nella nuova riunificata CAN A-B. Per l’occasione sarà coadiuvato dagli assistenti Damiano Margani di Latina e Orlando Pagnotta di Nocera Inferiore, oltre che dal quarto uomo Davide Miele di Torino.

Nessuno precedente prima d’ora tra il fischietto abruzzese – libero professionista 33enne – e la Salernitana. Il sodalizio altoatesino ha invece già incrociato le sue strade con quelle di Paterna: in tre partite giocate, ha collezionato soltanto un pareggio e due sconfitte, di cui l’ultima di recente lo scorso 5 luglio durante i playoff di Serie C (0-1 contro la Triestina).

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News