Connect with us

News

Falco ritorna sul match di domenica: “Vittoria schiacciante con la Salernitana ci dà morale per sfida con l’Inter”

Domenica scorsa la Salernitana è stata eliminata in Coppa Italia dal Lecce. Sugli scudi, oltre ad uno scatenato Gianluca Lapadula autore di una doppietta, Filippo Falco che ha realizzato il 2-0 che ha, difatti, chiuso il match con i granata che hanno effettivamente staccato la spina (4-0 il risultato finale).

Il talentuoso giocatore giallorosso è ritornato in conferenza stampa sulla sfida di domenica sera contro i granata: “Non è facile fare una prestazione del genere alla prima partita ufficiale. Abbiamo fatto anche poche amichevoli, possiamo dire che il match è stato un modo per conoscerci tra di noi ed è andata abbastanza bene. La gara di campionato sarà di tutt’altro livello, ma vincere in maniera così schiacciante contro la Salernitana ci ha permesso di avere grande autostima in vista dell’impegno di campionato contro l’Inter”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News