Connect with us

News

Faggiano su Ceravolo e Dezi: “Potevamo darli via a gennaio, ma…”

Nella conferenza stampa di presentazione dei calciatori Abdou Diakhate e Josè Machin, Daniele Faggiano, direttore sportivo del Parma, ritorna a parlare anche di Fabio Ceravolo e, seppur in maniera sfumata, di Jacopo Dezi, obiettivi sensibili del mercato granata, come ribadito dal collega Angelo Fabiani nella giornata di ieri.

Questo il commento del ds crociato, dunque, sulla “Belva” e sul centrocampista cresciuto nel vivaio del Napoli: “Se devo prendere un giocatore tanto per, non lo prendo. Potevamo fare tanti giocatori che abbiamo trattato, ma ci siamo tenuti Ceravolo. Conosce l’ambiente, è integrato nello spogliatoio, gli vogliono bene tutti e forse è dispiaciuto che non gioca. Se mi salvo sono contento, stiamo lavorando bene, c’è un gruppo importante, vedere Dezi esultare sul 3-3 mi ha fatto grande piacere”. 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News