Connect with us

News

Allenamento all’Ultimo Minuto, DiGe spera in una maglia da titolare. Domani seduta all’Arechi

S’avvicina il derby col Benevento per la Salernitana che anche quest’oggi – come accaduto nella giornata di ieri – s’è allenata all’Ultimo Minuto di Battipaglia e non al Mary Rosy come in programma inizialmente. Gregucci, col gruppo quasi del tutto a disposizione (out solo Akpa Akpro), sta lavorando all’undici da schierare venerdì sera: lo spartito tattico salvo sorprese sarà ancora una volta il 3-4-2-1 con poche novità relative agli interpreti. In difesa non dovrebbe cambiare nulla vista la buona prova del terzetto visto all’opera contro il Padova.

In mediana sono in rialzo le quotazioni di Di Gennaro che potrebbe far coppia con Di Tacchio, a destra è ballottaggio Pucino-Casasola mentre a sinistra si registrerà l’esordio di Lopez. In attacco, in attesa che Calaiò raggiunga la condizione fisica ottimale, Jallow dovrebbe nuovamente spuntarla su Djuric e Vuletich con André e Djavan Anderson alle sue spalle anche se Rosina potrebbe insidiare l’olandese di origini giamaicane per una maglia da titolare. Domani penultima seduta d’allenamento prima del derby nel chiuso dell’Arechi alle 10.30.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News