Connect with us

News

Fabrizio Corsi: “Non abbiamo ancora raggiunto la salvezza, ultimi punti da conquistare”

Discorso salvezza chiuso? Ad Empoli non la pensano così. La vittoria sul Bologna ha permesso alla truppa di Zanetti di mettersi alle spalle un periodo molto negativo, in cui era arrivata 1 sola imposizione (sul Lecce) in 13 incontri.

Prima del successo sui Felsinei, la squadra era stata mandata in ritiro e la società aveva chiamato a raccolta i tifosi con un tagliando a prezzi ridottissimi e valido per i due incontri casalinghi, Bologna e appunto Salernitana.

Con 35 punti e 3 scontri diretti nelle ultime 5 (dopo i granata, l’Empoli farà visita alla Sampdoria ed alla penultima andrà a Verona), i toscani sono a caccia dei punti tranquillità, per non rivivere l’incubo del 2017 quando subirono un’incredibile rimonta dal Crotone di Davide Nicola e si ritrovano in B sotto la guida di Martusciello.

Si ricorda bene quell’annata il Presidente Fabrizio Corsi, che dopo i tre punti col Bologna si è immediatamente proiettato alla sfida di lunedì: “Abbiamo passato qualche giornata difficile, siamo ancora un po’ scossi. Ora guardiamo avanti con la salvezza a portata di mano: ci sono da compiere gli ultimi passi. Mancano cinque partite, la quota salvezza è ancora da raggiungere. Il ritiro? È servito ad unirci e compattarci. Non penso sia chiuso qui il discorso, mancano cinque gare, c’è da dare il meglio di noi per raggiungere la salvezza a cominciare dalla sfida alla Salernitana”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News