Connect with us

News

Fabiani a Rieti per… il mercato: “Pronta un’offerta per un calciatore”

Ventiquattro ore fa Marco Mezzaroma, co-patron della Salernitana, durante la conferenza stampa di presentazione delle nuove maglie della stagione 2019/2020 aveva espresso poche parole sul futuro tecnico della società con un laconico: “Presto saprete”. Nel frattempo, il direttore sportivo Angelo Mariano Fabiani, pur con contratto in scadenza al 30 giugno, continua a lavorare sulla rosa della prossima stagione. I colleghi di Rietilife, infatti, lo hanno intervistato mentre si incontrava, presso lo stadio Scopigno, con il presidente della compagine amarantoceleste per un summit di mercato.

Il commento di Fabiani ai colleghi della testata laziale: “Perché sono qui? Siamo nella fase di mercato. Ho portato un’offerta. C’è in ballo un discorso con un giocatore che sapete benissimo chi è (si tratta di Maisto, giocatore già vicino ai colori granata a gennaio ndr). Ho fatto una proposta, è un buon profilo. Se mi domandate ‘dai una mano a Curci?’, rispondo che anche due glie ne do, soprattutto nel dirgli che si facesse gli affari suoi. Qui solo per il mercatorimarca il ds granata – come aiuto il Rieti? Ha fatto tutto Riccardo, meglio di così…” 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News