Connect with us

News

VIDEO. VillaperBene, spot-parodia per torneo Santa Teresa Beach Soccer. Start il 30 giugno

Dopo l’ottima kermesse di giovedì scorso, con la sfida delle vecchie glorie della Salernitana vinta dalla squadra biancoceleste, l’estate entra nel vivo e, inevitabilmente, si scaldano i motori per il noto torneo di beach soccer sull’arenile salernitano che, negli anni, ha ottenuto tanti preziosi riconoscimenti.

La magia della competizione viene raccontata dallo spot-parodia dei VillaperBene. Docce che si chiudono, cocktail che si salvano e bagnini che si arrabbiano. Il nuovo promo del trio comico salernitano per Santa Teresa Beach Soccer è una parodia del famoso spot “nike Brazil Airport” del 1998. Chicco, Francesco ed Andrea diventano degli improbabili Ronaldo, Romario e Roberto Carlos che prima mettono in subbuglio un’intera spiaggia, cosi come gli “originali” fecero con l’aeroporto, e poi si arrendono alla vista dello squadrone di Santa Teresa posto a difesa della propria area di rigore.

La scena finale in cui il collettivo consegna il pallone a Saverio Cartone è una sorta di taglio del nastro. si inizia il 30 giugno alle 18.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News