Connect with us

News

Ex granata: Troise lascia Bologna e diventa il nuovo allenatore del Mantova

Una nuova avventura in panchina per Emanuele Troise, ex difensore che ha vestito la maglia della Salernitana nella stagione 2007/2008. Dopo aver vinto il Torneo di Viareggio, il Campionato Primavera 2 e la Supercoppa Primavera con il Bologna Primavera, l’ex stopper partenopeo farà il suo esordio da allenatore nei professionisti sulla panchina del Mantova.

Il club virgiliano, tornato in Serie C, ha deciso di affidare dunque a Troise la guida della compagine che ha chiuso la scorsa stagione al primo posto nel girone D del campionato di quarta serie con l’intenzione di aprire un ciclo vincente anche grazie al contributo dell’ex difensore granata.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News