Connect with us

Calciomercato

Ex granata: Montervino può andare alla Virtus Francavilla

Poteva esserci anche Ciccio Montervino, magari con un ruolo diverso da quello del direttore sportivo, nella ripartenza in Serie B della Salernitana. L’ex centrocampista era stato recentemente a Salerno per assistere a Salernitana-Atalanta, prima ancora era stato allo Stirpe per Frosinone-Salernitana. L’inserimento dell’ex capitano granata (a Salerno dal 2009 al 2014) nei quadri dirigenziali poteva essere una opzione. Ma la Salernitana però è ancora in stand by nella scelta del ds.

Montervino quindi si guarda intorno. Piaceva al Brindisi e piace alla Virtus Francavilla, retrocessa in D. Il club pugliese lo vorrebbe. Montervino è stato ds del Taranto dal 2014 al 2016 e dal 2020 al 2022, del Casarano dal 2022 al 2024 e dg del Nola nell’annata 2019/20. Potrebbe accettare per rimettersi in gioco.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato