Connect with us

Calciomercato

Ex granata: Gondo può ripartire dal Como

Cedric Gondo può ripartire dal Como. L’attaccante ivoriano classe 1996 si sta allenando a Formello in questi giorni con gli esuberi della Lazio e non è stato convocato da Sarri per il ritiro dei biancocelesti. Castori l’avrebbe confermato in granata, ma il noto divieto di operare sull’asse Salerno-Roma lo impedisce. E così la punta potrebbe accasarsi ai lariani neopromossi in cadetteria, ma con ambizioni di fare un campionato di medio alta classifica.

Per Gondo 5 gol in 27 partite lo scorso anno con il cavalluccio sul petto, mentre nella precedente stagione aveva realizzato 6 gol in 26 apparizioni. Il Como è anche su Alberto Cerri, elemento che da settimane è anche sul taccuino della Salernitana. L’approdo dell’ivoriano in Lombardia potrebbe anche contribuire a far defilare i lariani dalla corsa al giocatore attualmente in forza al Cagliari.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato