Connect with us

News

Ex granata, Gattuso torna in Campania: il tecnico calabrese al posto di Ancelotti al Napoli

Gennaro Gattuso torna in Campania. Venti anni dopo la sua esperienza da calciatore alla Salernitana, l’ex centrocampista campione del Mondo 2006 riparte da Napoli. Il tecnico calabrese infatti è stato scelto da Aurelio De Laurentiis come successore di Carlo Ancelotti sulla panchina degli azzurri.

Nonostante il 4-0 rifilato al Genk ed il passaggio del turno in Champions League, il trainer di Reggiolo è stato esonerato e nelle prossime ore Gattuso ne prenderà il posto dirigendo subito il primo allenamento in vista della sfida di sabato pomeriggio con il Parma.

Gattuso torna dunque ad allenare dopo l’ultima esperienza col Milan terminata lo scorso 28 maggio con la rescissione del contratto. Un ritorno in Campania che però ha deluso qualche tifoso granata, ancora particolarmente legato al ricordo di un giovane “Ringhio” che a Salerno trovò la sua personale consacrazione.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News