Connect with us

News

Ex granata: Gabionetta riparte dall’Eccellenza laziale

Nuova avventura per l’ex granata Denilson Gabionetta: il brasiliano, trentasette anni compiuti lo scorso 5 ottobre, torna in campo. Dopo l’esperienza in Cilento con la Polisportiva Santa Maria, nelle scorse ore Gabio è diventato un nuovo calciatore dell’Insieme Formia, compagine che milita nel campionato di Eccellenza.

Tredici gol e otto assist nelle cinquantanove partite giocate in granata, Gabionetta fu uno dei protagonisti della cavalcata della Salernitana targata Menichini verso la Serie B. Positivo anche l’impatto in cadetteria prima del trasferimento in Cina nell’inverno del 2016. Ora una nuova avventura tra i dilettanti per l’estroso giocatore brasiliano che non ha mai dimenticato il legame con la città di Salerno.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News