Connect with us

News

Penultimo allenamento a Salerno: Gyomber e Lovato tornano in gruppo

Mancano all’appello solo Piatek, Dia e Bronn. Davide Nicola ha ritrovato il gruppo quasi al completo. Sono rientrati infatti gli altri nazionali Kastanos, Botheim e Valencia che si stanno allenando con la squadra. L’altra buona notizia è che anche Matteo Lovato e Norbert Gyomber si sono aggregati al gruppo. L’ex atalantino stava seguendo cure specifiche dopo il brutto colpo al capo rimediato contro la Cremonese, lo slovacco si è sottoposto ad ecografia di controllo che ha dato esito positivo. Gyomber è quindi definitivamente guarito dalla lesione muscolare patita contro la Lazio.

Gli uomini di Davide Nicola hanno aperto la seduta con esercizi di tecnica dinamica seguiti da giochi di posizione e un lavoro sul possesso palla a tema. L’allenamento si è concluso con una partita finale. Domani alle 11 l’ultimo allenamento. Giovedì mattina si parte per il ritiro turco, appuntamento al Volpe poi tutti in direzione Napoli, dove ci sarà un chartet ad attendere la squadra.

1 Commento

1 Commento

  1. Pingback: Povesť: Sporting KC remizoval so Sériou A a Slovenskom

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News