Connect with us

News

Euforia social dopo la vittoria del Picchi: esultanza polacca per Jaroszynski, Micai “tagga” i compagni

Qualche ora di relax per godersi un po’ di riposo e soprattutto la gioia per la vittoria di Livorno, la terza consecutiva in trasferta. In casa Salernitana c’è euforia per la partita vinta al “Picchi” grazie al gol di Djuric come testimoniano i post pubblicati sui social da alcuni calciatori granata.

A partire da Alessandro Micai che ieri sera aveva pubblicato una Instagram story condividendo la foto ufficiale della Salernitana. Questa mattina invece l’estremo difensore granata ha pubblicato una foto della squadra sotto il settore ospiti a fine partita taggando i compagni che a loro volta hanno ricondiviso lo scatto.

 

Post social anche per Fabio Maistro il quale ha pubblicato una foto della partita commentando: “Altra vittoria importante”. Esultanza tutta polacca per Jaroszynski: l’ex Chievo ha condiviso una foto in cui fa il segno ‘3’ con la mano in compagnia del connazionale Dziczek.  

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement
Advertisement

Altre news in News