Connect with us

News

Esami per Kiyine, nessuna frattura: il centrocampista non andrà in Nazionale e resta in dubbio per il derby

L’allarme lo aveva lanciato Ventura nel post partita di Cosenza, segnalando una possibile frattura al piede destro per Sofian Kiyine in seguito ad un pestone. Dal sito ufficiale granata giungono aggiornamenti sulle condizioni del giocatore: “in data odierna presso il Centro Polidiagnostico Check-Up il calciatore Sofian Kiyine si è sottoposto a radiografia a seguito di un trauma contusivo-distorsivo al primo dito del piede destro. L’esame strumentale ha dato esito negativo. La prognosi di recupero è di due settimane salvo complicazioni”.

Scongiurati quindi i rischi di una frattura, il classe ’97 non risponderà però alla chiamata della sua Nazionale (Marocco) e resterà a Salerno. Sarà corsa contro il tempo per renderlo disponibile per il derby alla ripresa contro il Benevento.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News