Connect with us

News

Empoli-Salernitana, la prevendita inizia domani. Tutte le info per i tifosi granata

Testa già all’Empoli, prossimo impegno della Salernitana in campionato. La sfida al Castellani  è in programma sabato 21 alle ore 15. La prevendita per il settore ospiti, la cui capienza è di tremila unità, inizierà nel pomeriggio di domani, precisamente alle ore 16 circuito VivaTicket (qui è possibile visionare i punti vendita fisici). La prevendita terminerà, come di consueto, alle ore di 19 nella giornata di venerdì.

I PREZZI

Tre fasce di prezzi per i tagliandi: la tariffa intera è di 15 euro; di 10 euro per il ridotto riservato a donne, over 65 (nati prima del 22 dicembre 1954), under 18 (nati dal 22 dicembre 2001) ed invalidi con grado di invalidità dal 65% al 99%. Le persone con invalidità al 100% ed il loro accompagnatore (obbligatoriamente maggiorenne) hanno diritto, fino ad esaurimento dei posti riservati, all’ingresso omaggio.

Infine gli under 14: € 1,50 (nati dal 22 dicembre 2005) se acquistato in fase di prevendita nei punti vendita Vivaticket abilitati, sostenendo solamente le spese di commissione servizio biglietteria. Fino a capienza del settore, il biglietto omaggio Under 14 valido per il settore di Curva sud è comunque ritirabile il solo giorno gara presso la Biglietteria ubicata sotto la Tribuna Laterale Sud.

1 Commento

1 Commento

  1. Luigi

    16/12/2019 at 13:11

    In ottica salvezza metterei la firma per chiudere il girone d’andata a 24 p. ma la vedo dura considerando che il Pordenone ci darà lezioni di calcio e che in trasferta siamo bravissimi a resuscitare i morti.

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News