Connect with us

News

Empoli, Fantacci e Bajrami: “Salernitana era più attendista, nostra reazione positiva”

Nella sala stampa del Castellani ieri hanno parlato anche due giocatori dell’Empoli, i centrocampisti Tommaso Fantacci e Nedim Bajrami. Il primo, classe 1997, ha trovato l’esordio in B con la casacca azzurra, dove è cresciuto prima di girovagare tra Pistoia, Carpi e Padova per una serie di prestiti.

“Ci eravamo detti a inizio partita, dopo l’ultima fuori casa era importantissimo non sbagliare l’atteggiamento, siamo riusciti a riacciuffare una partita che si era messa male. – ha detto Fantacci, subentrato a Bandinelli a metà ripresa – Negli ultimi minuti si sono allungate le squadre, abbiamo attaccato entrambe e tutte e due potevamo trovare il gol vittoria. Ma va bene così, noi ce l’abbiamo messa tutta. La Salernitana era più attendista rispetto a noi, non era facile trovare sbocchi e momento giusto per attaccare. Siamo stati bravi a trovare il momento giusto, non era facile quando una squadra così, che difende bene, passa in vantaggio. Sono contento di aver esordito in campionato, ora dobbiamo continuare a far punti e non sbagliare sotto l’aspetto mentale. Non dobbiamo scoraggiarci, non cadere nelle tensioni e fare tutto ciò che chiede il mister per dimostrare sul campo che l’Empoli può fare tanto”.

Non parla benissimo l’italiano Nedim Bajrami: “Abbiamo giocato bene, dobbiamo continuare così perché siamo stati concentrati contro la Salernitana. Sono felice per aver fatto l’assist per La Gumina. Mi sono allenato bene in settimana, il mister ha deciso di schierarmi dall’inizio. Peccato non aver fatto gol, Micai è stato bravo su di me. Abbiamo preso un gol un po’ così, ma la reazione è stata positiva”, le parole dello svizzero di origini macedoni.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News