Connect with us

News

Elezione presidente, Lega A ci riproverà il 3 marzo. Iervolino “vota” Bonomi

Il prossimo tentativo è fissato giovedì 3 marzo. La Lega Serie A è ancora senza un presidente e i club devono fare presto, dopo le dimissioni dii Paolo Dal Pino. L’appuntamento sarà alle 11 presso la sede milanese di via Rosellini. Per la Salernitana presenzierà l’amministratore delegato, Maurizio Milan.

Si tratta della terza assemblea elettiva: stavolta, per poter arrivare al nome giusti, servirà il 50% + 1 delle preferenze, dunque occorreranno undici voti. La società di patron Iervolino, per bocca dello stesso, si è già schierata dalla parte di Carlo Bonomi, attuale presidente di Confindustria.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News