Connect with us

News

Ekuban decisivo: “Partita molto difficile, lacrime frutto di uno sfogo”

Serata perfetta per l’attaccante del Genoa Caleb Ekuban che grazie al gol contro la Salernitana ha permesso ai suoi di passare il turno di Coppa Italia. Queste le parole del calciatore rossoblu, intervenuto a fine partita ai microfoni di Mediaset: “È stata una gara molto difficile, siamo contenti per la vittoria che ci da fiducia per affrontare le prossime gare. Penso che arrivati a questo punto sia tutta questione di fiducia e appena ne avremo ulteriormente, potremo e dovremo dare molto di più”.

Quello di ieri è stato il primo gol stagionale per l’attaccante italo-ghanese: “Sono veramente felice per la mia rete, le lacrime dopo il gol sono frutto di uno sfogo dettato dal momento che stiamo vivendo. Non era una gara facile, ritengo che questa vittoria sia importante non solo per andare avanti in Coppa Italia ma anche per ritrovare fiducia e autostima. Dobbiamo credere nei nostri mezzi e andare avanti per la nostra strada”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News