Connect with us

News

Ekong preoccupa: l’infortunio di Verona è più grave del previsto

Le condizioni di Troost-Ekong tengono in apprensione la Salernitana. Il difensore è uscito nel finale di gara di Verona per un problema al ginocchio che, si sperava, fosse di lieve entità. Il giocatore è stato visto zoppicante oggi dal centro sportivo Mary Rosy, utilizzava anche le stampelle, e salterà sicuramente il match contro la Lazio. Lo ha confermato anche il direttore sportivo De Sanctis: “Ora c’è da valutare l’infortunio di Troost-Ekong che sembra più grave di quanto ci aspettavamo”. Si attende ora il comunicato ufficiale della Salernitana sulle condizioni dell’ex Udinese, a disposizione ci sono comunque Lovato, Daniliuc, Gyomber, Bronn e Pirola.

Di certo il forfait di Ekong è pesante. Il nigeriano, arrivato a gennaio dal Watford, si è subito preso il posto da titolare giocando per intero i match contro Lecce e Juventus. La Salernitana perde un leader.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News