Connect with us

News

VIDEO. Il primo giorno di Sousa: oltre cinque ore al M. Rosy, parole e carica alla squadra

La prima giornata granata di Paulo Sousa è iniziata appena dopo pranzo. Il trainer portoghese, ufficiosamente granata, è arrivato alle 14 al centro sportivo Mary Rosy, entrando lontano da occhi indiscreti. Con lui anche i quattro nuovi componenti del suo staff. Sousa ha indossato subito la divisa da training della Salernitana per condurre l’allenamento pomeridiano, prima però ha tenuto per una mezz’ora la squadra a rapporto. Carichissimo, Sousa ha provato sia la retroguardia a tre che a quattro, chiedendo grinta ed intensità alla squadra. Prima della seduta pomeridiana di domani, l’allenatore proseguirà i suoi colloqui conoscitivi con i calciatori.

Al termine della seduta odierna Sousa si è a lungo trattenuto con Morgan De Sanctis, mettendo nero su bianco sul contratto che lo legherà alla Salernitana. Dopo quasi sei ore il tecnico portoghese ha lasciato il Mary Rosy, dopo averlo visitato nelle sue strutture e locali. L’era Sousa è partita.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News