Connect with us

Calciomercato

Ederson oggetto del desiderio: si muove l’Atalanta

L’Atalanta è fra i primi club ad aver concretamente bussato alla porta della Salernitana per avere Ederson. Il centrocampista classe 1999 si è distinto nell’ultimo scorcio di campionato ,attirando su di sé gli occhi di numerosi club. Al di là della suggestione Paris Saint Germain, il club bergamasco ha formulato già una proposta a Walter Sabatini.

Per avere il brasiliano prelevato a gennaio dal Corinthians a circa 6,5 milioni, il sodalizio di patron Percassi mette sul tavolo 14 milioni. La risposta del cavalluccio marino però, al momento, sarebbe stata negativa: il ragazzo è valutato almeno 20 milioni e per una cifra più bassa difficilmente si muoverà da Salerno. Lo ha scritto Il Mattino oggi in edicola. Chiaramente è molto presto per parlare di movimenti di mercato, ma certamente Ederson potrebbe essere gratificato da un progetto volto a conquistare immediatamente un ruolo di medio-alto livello nella Serie A da parte della Salernitana. Nell’attesa, però, le sirene delle big iniziano a suonare…

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato