Connect with us

News

Dziczek in regia e Maistro mezzala, a centrocampo scelte (quasi) obbligate per Ventura

Manca una settimana al ritorno in campo della Salernitana ma Gian Piero Ventura è già alle prese con la formazione da mandare in campo domenica prossima a Pescara. Soprattutto in virtù delle assenze di Karo, Di Tacchio e Kiyine che limiteranno le scelte in difesa e in particolar modo a centrocampo.

L’assenza per squalifica di Di Tacchio e Kiyine infatti costringerà Ventura a schierare una linea quasi obbligata. In cabina di regia ci sarà Dziczek, chiamato a riscattarsi dopo l’opaca prova di La Spezia. Ai suoi lati, qualità e dinamismo con Akpa Akpro Maistro mentre sulle fasce Lombardi sarà l’unico sicuro di una maglia e, in attesa di Felipe Curcio, a sinistra sarà ballottaggio tra Lopez Cicerelli.

Le uniche alternative al centro sarebbero Odjer (solo 8′ nelle ultime otto partite) e Firenze, quest’ultimo tra i calciatori in lista di sbarco.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News