Connect with us

News

Per i primi colpi la Salernitana attende Lotito che celebra la Lazio e… Milinkovic-Savic

Sta per volgere al termine la seconda settimana di calciomercato e la Salernitana non ha ancora definito operazioni, né in entrata né in uscita. Negli ultimi giorni sono stati fatti passi avanti per Felipe Curcio e per Ramzi Aya i quali la prossima settimana dovrebbero aggregarsi alla truppa di Gian Piero Ventura che martedì spegnerà 72 candeline.

Operazioni quasi concluse che necessitano dell’ok di Claudio Lotito, negli ultimi giorni particolarmente impegnato su sponda Lazio. Non per il mercato dei biancocelesti ma per i festeggiamenti dei 120 anni del club: festeggiamenti iniziati due giorni fa e proseguiti quest’oggi all’Olimpico in occasione della sfida di campionato con il Napoli di Gattuso.

Grande scenografia sugli spalti e Lotito in campo con il figlio Enrico per consegnare a Sergej MilinkovicSavic  il premio di miglior calciatore della Serie A del mese di dicembre. Un altro giorno di festa per la Lazio e per Lotito che da lunedì dovrà, giocoforza, concentrarsi sugli affari di casa Salernitana, anche in virtù del ritorno in campo in programma domenica prossima a Pescara.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News