Connect with us

News

Da Pisa: Salernitana interessata ad Aya ma manca l’offerta. E la Samb…

aya

Schiarite su Ramzi Aya, difensore classe ’90 pronto a vestire la maglia della Salernitana. Negli ultimi giorni le parti si sono fortemente avvicinate e nel corso della prossima settimana l’affare dovrebbe essere ufficializzato. Eppure in quel di Pisa ci si chiede come potesse essere ceduto un calciatore dal rendimento positivo (18 presenze e un gol) in assenza di una vera e propria offerta.

I nerazzurri infatti speravano di incassare 500mila euro dalla cessione del difensore scuola Fiorentina che dovrebbe arrivare a Salerno grazie ad una triangolazione con la Sambenedettese: in Toscana approderebbe il terzino classe ’96 Andrea Gemignani mentre il centrocampista Nicolas Izzillo farebbe il percorso inverso. Un’operazione che agevolerebbe l’arrivo di Aya alla corte di Ventura.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News