Connect with us

News

Dziczek, D’Arrigo spiega: “Stesso problema di settembre, non c’è stato arresto cardiaco”

Resta alto l’allarme in casa Salernitana per il problema occorso a Patryk Dziczek nel finale della partita vinta ad Ascoli. Il centrocampista polacco si è accasciato al suolo e dopo nove minuti di soccorsi è stato trasportato in ospedale (clicca qui per leggere l’articolo). “Patryk a settembre ha avuto lo stesso problema” ha spiegato il medico sociale granata Epifanio D’Arrigo nell’immediato post partita.

“Sono state fatte indagini neurologiche e cardiologiche con esito negativo” ha ribadito il medico sociale ritornando sul problema accusato a settembre dal giocatore. “Adesso saranno svolte ulteriori indagini, si trova all’ospedale Civile di Ascoli. Non c’è stato bisogno del defibrillatore, ha perso coscienza ma non c’è stato arresto cardiaco. Ha avuto una crisi vagale ma la causa non è stata ancora appurata”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News