Connect with us

News

Dziczek, convocazione a sorpresa in Polonia: lunedì consulto medico decisivo

Lunedì si deciderà il futuro di Patryk Dziczek. In mattinata a Roma il polacco è atteso da un consulto medico che meglio chiarirà i tempi della ripresa agonistica dopo il malore accusato durante l’allenamento dello scorso lunedì 21 settembre che hanno reso necessario il ricovero al nosocomio salernitano “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona”. Giusto una settimana dopo le dimissioni, qualche giorno di riposo ed ecco programmata la visita medica per il rilascio della necessaria idoneità sportiva.

Anche dall’esito del consulto medico dipenderà il destino del regista polacco di proprietà della Lazio, il cui ritorno a Salerno non è mai stato ufficializzato. Nulla di particolarmente sorprendente visti i tempi, talvolta biblici, delle operazioni di sponda con Formello. Dovessero i tempi del rientro in campo allungarsi, Dziczek potrebbe anche restare a Roma a curarsi con tranquillità e la Salernitana pensare ad un rimpiazzo per rimpolpare la scarna cerniera centrale a disposizione del tecnico Castori. In ogni caso entro le ore 20 di lunedì, deadline delle operazioni di mercato.

Di mezzo la convocazione giunta dalla Polonia U21, per la verità recapitata lo scorso 18 settembre e quindi prima del malore accusato dal giovane centrocampista. Dziczek dovrebbe (condizionale ovviamente d’obbligo) partecipare agli impegni di qualificazione agli Europei di categoria contro Serbia (8 ottobre) e Bulgaria (13 ottobre). Ciò sarà possibile soltanto se i medici rilasceranno il via libera all’immediata ripresa dell’attività sportiva.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News