Connect with us

News

A Verona col 4-4-2: Cicerelli e Kupisz tornano sulle fasce, in avanti conferma per Tutino e Djuric

CHIEVO VERONA – SALERNITANA (STADIO BENTEGODI ORE 14.15)

CHIEVO (4-4-2): Seculin; Mogos, Rigione, Leverbe, Renzetti; Canotto, Obi, Palmiero, Garritano; Fabbro, Djordjevic. A disp. Confente, Illanes, Colley, Zuelli, Pucciarelli, Grubac, Pavlev, Morsay, Bertagnoli, Cotali, Metlika, De Luca. All. Aglietti

SALERNITANA (4-4-2): Belec, Casasola, Aya, Gyomber, Lopez; Kupisz, Schiavone, Di Tacchio, Cicerelli; Djuric, Tutino. A disp. Russo, Curcio, Gondo, Karo, Iannoni, Capezzi, Giannetti, Veseli, Lombardi. All. Castori

Arbitro: Massimi di Termoli

Diretta: Dazn.com e Rai Sport


Prima trasferta stagionale per la Salernitana impegnata sul campo del Chievo Verona nel secondo turno del campionato di Serie B. Una delle trasferte più ostiche della stagione in termini di distanza e valore dell’avversario; ostacoli ai quali si è aggiunta anche la partenza in ritardo da Capodichino nel pomeriggio di ieri (clicca qui per la notizia).

Quella col Chievo sarà la terza partita nell’arco di sette giorni per la squadra di Castori, reduce dal pareggio all’esordio con la Reggina e dalla vittoria in Coppa Italia contro il Sudtirol. Per la sfida in terra veneta, il tecnico di Tolentino opta per il 4-4-2, accantonando il 3-5-2 visto contro la Reggina per la penuria di centrocampisti. Rispetto alla formazione scesa in campo all’Arechi sette giorni fa dovrebbero dunque registrarsi novità anche per quanto concerne gli interpreti ma partiamo dalle certezze.

Tra i pali ci sarà ancora Belec e in attacco la coppia composta da Djuric e Tutino. Verso la riconferma i vari Casasola, Aya, Lopez, Kupisz, Schiavone e Cicerelli ma in ruoli diversi. L’italo-argentino dovrebbe agire da terzino destro della difesa a quattro completata da Gyomber e, appunto, da Aya (centrale di sinistra) e Lopez. Kupisz e Cicerelli abbandoneranno lo scomodo ruolo di mezzali per giocare sulle fasce mentre al centro Schiavone sarà affiancato da Di Tacchio che ha scontato il turno di squalifica.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News