Connect with us

News

Per la Salernitana porta violata in trasferta da più di un anno, Chievo tra le cadette fuori dalla Coppa

Mancano poche ore al fischio d’inizio di Chievo-Salernitana, match valevole per la seconda giornata del campionato di Serie B. I granata affronteranno al “Bentegodi” una delle poche squadre cadette già eliminate dalla Coppa Italia insieme ad Ascoli e Frosinone.

Mercoledì scorso infatti, mentre la squadra di Castori ha superato per 3-0 il Sudtirol accedendo al terzo turno eliminatorio (affronterà la Sampdoria), l’undici clivense è stato eliminato ai calci di rigore dal Catanzaro dopo l’1-1 maturato tra tempi regolamentari e supplementari.

Altra curiosità legata al match odierno è legata alla porta della Salernitana: in trasferta infatti i granata subiscono reti da 17 partite consecutive, per un totale di 27 gol  al passivo. Ultima porta inviolata nell’1-0 a Trapani il 22 settembre 2019.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News