Connect with us

News

Due recuperi per Spalletti, Mertens favorito su Osimhen

È un Napoli quasi al completo quello che domani riceverà la Salernitana. Le uniche assenze per Luciano Spalletti saranno quelle di Koulibaly, Anguissa e Ounas. I primi due sono impegnati in Coppa D’Africa, il terzo è rientrato dopo l’eliminazione dell’Algeria ma, come svelato dal CT, alcuni esami hanno rilevato anomalie cardiache dopo la positività al Covid. L’ex Crotone dovrà essere attenzionato dallo staff medico azzurro.

La probabile

Spalletti sorride per i recuperi di Ospina e Insigne che hanno svolto gli ultimi due allenamenti in gruppo. In porta dovrebbe comunque giocare Meret, con Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus e Mario Rui davanti a lui. Lo scudo di centrocampo dovrebbe essere composto da Fabian Ruiz e Lobotka. Lozano, Zielinski ed Elmas dovrebbero essere i tre a supporto di Mertens favorito su Osimhen.

I convocati

Meret, Ospina, Marfella, Di Lorenzo, Juan Jesus, Ghoulam, Malcuit, Mario Rui, Rrahmani, Tuanzebe, Zanoli, Demme, Elmas, Fabian Ruiz, Lobotka, Zielinski, Insigne, Lozano, Mertens, Osimhen, Petagna, Politano.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News