Connect with us

News

Due recuperi per Spalletti, Mertens favorito su Osimhen

È un Napoli quasi al completo quello che domani riceverà la Salernitana. Le uniche assenze per Luciano Spalletti saranno quelle di Koulibaly, Anguissa e Ounas. I primi due sono impegnati in Coppa D’Africa, il terzo è rientrato dopo l’eliminazione dell’Algeria ma, come svelato dal CT, alcuni esami hanno rilevato anomalie cardiache dopo la positività al Covid. L’ex Crotone dovrà essere attenzionato dallo staff medico azzurro.

La probabile

Spalletti sorride per i recuperi di Ospina e Insigne che hanno svolto gli ultimi due allenamenti in gruppo. In porta dovrebbe comunque giocare Meret, con Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus e Mario Rui davanti a lui. Lo scudo di centrocampo dovrebbe essere composto da Fabian Ruiz e Lobotka. Lozano, Zielinski ed Elmas dovrebbero essere i tre a supporto di Mertens favorito su Osimhen.

I convocati

Meret, Ospina, Marfella, Di Lorenzo, Juan Jesus, Ghoulam, Malcuit, Mario Rui, Rrahmani, Tuanzebe, Zanoli, Demme, Elmas, Fabian Ruiz, Lobotka, Zielinski, Insigne, Lozano, Mertens, Osimhen, Petagna, Politano.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News