Connect with us

News

Dramma improvviso: è morto il magazziniere della Salernitana

Una notizia tragica scuote la Salernitana e i suoi appassionati. È improvvisamente venuto a mancare Gerardo Salvucci, magazziniere del club da anni, fin dalla rinascita del calcio con il Salerno Calcio in Serie D. Aveva 55 anni ed è stato vittima di un malore improvviso questa mattina nella sua Sapri mentre era in spiaggia. Si pensa a un infarto letale.

Salvucci era in ferie. Amante del mare e della pesca, quando non lavorava amava trascorrere il suo tempo a Sapri, dove era persona conosciutissima. La notizia improvvisa e ferale gela tutti i tifosi, il club e noi stessi cronisti. Solo pochi mesi fa Salvucci aveva perso la sorella in circostanze analoghe mentre era in trasferta al seguito del club. Sempre sorridente, gioviale, disponibile, lavoratore silenzioso, uomo buono, Gerardo aveva accompagnato la società dalla quinta serie fino all’Olimpo del calcio con dedizione e passione. La redazione di SalernitanaNews.it, ancora incredula, si stringe attorno alla famiglia e alla società per questa grave e prematura perdita. Jerry ci mancherà tantissimo.

Non è tardato ad arrivare il messaggio del club di patron Iervolino: “L’U.S. Salernitana 1919, il Presidente Danilo Iervolino, i dirigenti, l’allenatore, i giocatori e tutto lo staff si stringono attorno al dolore per la perdita del magazziniere Gerardo Salvucci, infaticabile lavoratore che con passione e amore per la maglia granata ha lavorato per il club dell’ippocampo dal 2011 ad oggi”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News