Connect with us

News

Dragusin: “Una grande serata. Nicola ha elogiato il nostro coraggio”

“E’ per tutti una grandissima serata, un punto conquistato per cui abbiamo lottato tutti”. Radu Dragusin, uno dei migliori in campo contro il Milan, commenta il match in sala stampa: “Siamo contenti, adesso dobbiamo ripartire e metterci ancora di più per conquistare la salvezza”.

Sul suo compagno di reparto, Dragusin spende elogi: “Fazio è un grandissimo difensore, ha tanta esperienza e mi coordino con lui per muovermi meglio. In queste partite rimaste cercherò di alzare il livello personale e lui è una guida ottima”.

Sul tifo: “Pubblico grandissimo a Salerno, i tifosi ci danno una grande mano, è stata un’emozione incredibile giocare con questi spettatori, proprio come nella gara con lo Spezia quando sono sceso in campo”.

Il cerchio che Nicola ha voluto al termine del match: “Il mister ci ha detto che gli è piaciuto l’impegno, il coraggio con cui abbiamo giocato e dobbiamo continuare così”.

2 Commenti

2 Commenti

  1. Pingback: El objetivo del Tottenham Hotspur, Radu Dragusin, ha aprendido del 'excelente' fichaje de Pochettino

  2. Pingback: Tottenham Hotspur target Radu Dragusin learned from 'excellent' one-time Pochettino signing - Returndays Electronics Store | Spend less. Smile more. Enjoy life

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News